Equinozio d’Autunno

Primo giorno d’autunno… per fortuna fuori splende ancora il sole 😀

Ma visto l’avvicinarsi delle stagioni invernali, mi sto dedicando ad alcuni lavori all’uncinetto per le serate fredde.

In giro per il web ho visto dei coprispalle a nastro di Moebius, mi sono piaciuti e l’idea di usarlo come coprispalle o sciarpa mi ha allettato, ed ecco qui il mio work in progress

IMG_1040[1]

E’ ancora stretto in altezza, devo fare qualche altro giro. Una volta iniziato non è complicato solo che io non avevo capito che ad ogni giro bisognava chiudere e fare le catenelle per il giro successivo, ma ora procedo speditamente.

Il grande wip per quest’autunno ed inverno è un plaid realizzato con delle mattonelle esagonali

IMG_1039[1]

In totale devo fare 345 mattonelle ed io ne ho fatte solo 45, ne mancano molte altre… mi aspetta un gran lavoro, spero di terminarle prima della prossima estate 😛

Published in: on settembre 21, 2013 at 4:23 pm  Comments (3)  
Tags:

The URI to TrackBack this entry is: https://xana76.wordpress.com/2013/09/21/equinozio-dautunno/trackback/

RSS feed for comments on this post.

3 commentiLascia un commento

  1. Un plaid a piastrelle… uno dei miei sogni. ma ci vuole tanta tanta pazienza. uff…. mostra presto gli avanzamenti eh!?

    • Infatti non è semplice fare 300 e rotti piastrelle tutte uguali, a dire il vero dopo 3 o 4 già mi scoccio, quindi va molto a rilento

      • e infatti avevo pensato di realizzarne uno non troppo grande e con le piastrelle più grandi… così ne occorrono di meno… mah… chissà, un giorno 🙂


Rispondi

