Finalmente…

… ho terminato un lavoro tutto mio 🙂 mi sembra una vita dall’ultimo.

Ecco qui il Lizzie Kate “At our house” finito

IMG_1047

Ora devo solo cucirlo, diventerà un banner da appendere in casa. Utilizzerò la stoffa sotto per incorniciarlo e per il retro.

Ma non è finita qui… siccome mi sto impegnando molto coi lavoretti, ho portato a termine anche il mio coprispalle

IMG_1045[2]

Ho anche realizzato un fiore che ho cucito su una base per spilla per impreziosirlo. Ecco il particolare:

IMG_1046[1]

 

Ora inizio a pensare a nuovi lavori e a dedicarmi a quelli in corso 😉

 

 

 

 

Published in: on settembre 26, 2013 at 1:55 PM  Comments (1)  
Tags: ,

The URI to TrackBack this entry is: https://xana76.wordpress.com/2013/09/26/finalmente/trackback/

RSS feed for comments on this post.

One CommentLascia un commento

  1. uhm…. mi sa che quello schema prima o poi lo crocetterò pure io. troppo bello ❤ complimenti 🙂


Lascia un commento